Manifesti

Manifesto mod. 1 - Convocazione dei comizi elettorali (versione italiana - ladina - mochena - cimbra)

Manifesto mod. 2 - Elenco contrassegni di lista ammessi (versione italiana - ladina - mochena - cimbra)

Manifesto mod. 3 - Candidati per l’elezione del Presidente della Provincia e di 34 Consiglieri provinciali (versione italiana - ladina - mochena - cimbra)

Manifesto mod. 4 - Nota di convocazione del sindaco (versione italiana - ladina - tedesca)

Manifesto mod. 5 - Principali norme per la votazione (versione italiana - ladina - tedesca)

Manifesto mod. 6 - Principali sanzioni penali (versione italiana)

Manifesto mod. 7 - Elenco candidati eletti (versione italiana - ladina - mochena - cimbra)

Manifesto mod. 38 - Espressione del voto da parte di particolari categorie di elettori (versione italiana - ladina - mochena - cimbra)